Infortunio Pulisic – Dopo la rinascita fisica e mentale ammirata in Champions contro il PSG, il Milan si prepara per centrare il riscatto anche in campionato. Alle ore 15:00 di sabato 11 novembre la formazione rossonera andrà in scena sul campo del Lecce.
In vista della gara valida per la 12^ giornata di Serie A, tuttavia, mister Pioli e i fantallenatori dovranno fare a meno di uno dei propri uomini chiave: Christian Pulisic, infatti, non dovrebbe prendere parte alla trasferta in Salento.
Già affaticato alla vigilia del PSG, il centrocampista statunitense si era fermato nei minuti conclusivi del big match europeo per un fastidio al flessore. Gli esami hanno scongiurato lesioni, tuttavia anche Sky Sport conferma che prevarrà la prudenza.
Infortunio Pulisic, il verdetto verso il Lecce e chi gioca al suo posto
Salvo sorprese che a questo punto avrebbero del clamoroso, Christian Pulisic sarà out nella sfida della 12^ giornata tra Lecce e Milan. L’esterno statunitense resterà ai box in via precauzionale per smaltire del tutto l’affaticamento al flessore, da capire se risponderà o meno poi alla convocazione degli USA nell’imminente sosta per le Nazionali. Intanto, per il match del Via del Mare Pioli riflette in merito al suo sostituto sulla destra d’attacco. Il favorito sembra essere al momento Chukwueze, più defilata l’opzione Florenzi.