Infortunio Pulisic – Trapela totale ottimismo in merito alle condizioni di Pulisic. L’esterno offensivo americano, infatti, potrebbe recuperare totalmente già per la sfida di Champions League tra Milan-Girona. Filtra positività, ma lo staff medico rossonero darà il via libera definitivo solamente dopo l’ultima rifinitura.
Pulisic potrebbe recuperare totalmente e scendere in campo dal primo minuto, in caso contrario, non è escluso che Conceicao possa decidere di gestirlo in vista della 22^ giornata di campionato contro il Parma. In questo secondo caso, infatti, l’ex Chelsea potrebbe accomodarsi in panchina e subentrare in campo solo nel corso della ripresa.
Detto questo, filtra totale ottimismo sulle su condizioni. Il leggero affaticamento muscolare è stato superato al 100% e nelle prossime ore arriverà il via libera totale da parte dell’infermeria rossonera. Qualora Pulisic dovesse partire dalla panchina nella sfida di Champions League contro il Girona, Conceicao potrebbe affidarsi nuovamente a Musah sulla fascia destra. Assenza Jimenez in quanto fuori dalla lista Champions.
Infortunati Serie A 2024 2025: la lista completa delle 20 squadre
Infortunio Pulisic, torna il sereno: totalmente recuperato
Dubbio sulla titolarità in vista del match contro il Girona, titolarità certa per la prossima 22^ giornata di campionato contro il Parma. Pulisic riprenderà posto sulla fascia destra senza troppi dubbi e giri di parole. La sensazione è che l’esterno offensivo americano rappresento un perno troppo importante e fondamentale per l’egemonia del gioco del tecnico portoghese. Ecco perchè lo stesso Conceicao spingerà per il ritorno di Pulisic in maniera immediata.