Infortunio Rabiot – Brutte notizie per Allegri e per la Juventus in vista dell’imminente sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Rabiot ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziata. Il centrocampista francese, quindi, potrebbe essere a rischio per la sfida di domani sera.
Leggero acciacco fisico da valutare nelle prossime ore: le prime sensazione parlano di un piccolo problema muscolare, ma lo staff medico bianconero prenderà la decisione definitiva solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per il Portogallo.
La sfida contro lo Sporting Lisbona resta a rischio, mentre non dovrebbero esserci particolari problemi per il match della 31^ giornata tra Juventus-Napoli. Allegri scioglierà dubbi e misteri nelle prossime ore. Pacato ottimismo, ma lo staff medico bianconero non prenderà alcun tipo di rischio.
Infortunio Rabiot, il possibile piano di Allegri
Qualora Rabiot dovesse tornare ad allenarsi regolarmente nella rifinitura di domani, Allegri potrebbe decidere di schierarlo titolare nella sfida di ritorno di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Come detto, trapela fiducia e ottimismo.