Infortunio Rabiot e Chiesa – Aggiornamenti e novità sulle condizioni fisiche di Rabiot e Chiesa in vista della 22^ giornata tra Juventus-Empoli. Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, difficilmente il centrocampista francese risponderà presente per il match contro i toscani. Problema al polpaccio non ancora superato e piede sul freno per evitare possibili ricadute.
Rabiot dovrebbe tornare a disposizione per il match della 23^ giornata. Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Chiesa. Il numero 7 bianconero, a differenza di Rabiot, verrà valutato giorno dopo giorno durante i prossimi allenamenti. Piccolo barlume di speranza: l’ex Fiorentina dovrebbe tornare a disposizione almeno per la panchina.
Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di schierare Chiesa titolare, ma “copritevi” con un sostituto che possa garantirvi il voto al 100%. In caso contrario puntate su un cambio modulo ed escludete il numero 7 bianconero dalla vostra formazione titolare. Stando agli aggiornamenti dall’infermeria, giusto escludere anche Rabiot dal vostro undici titolare: forfait quasi certo.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunio Rabiot e Chiesa: Miretti e Yildiz ancora titolari
Considerando l’indisponibilità di Rabiot, Allegri si affiderà ancora una volta a Miretti dal primo minuto. Il centrocampista agirà da mezz’ala sinistra, mentre McKennie sarà confermato nel ruolo di interno destro. Cabina di regia affidata al solito Locatelli.
In attacco ancora spazio per Yildiz dal primo minuto: il turco sarà preferito a Chiesa dal primo minuto. La decisione definitiva, però, arriverà solamente dopo i prossimi allenamenti. Non è escluso che l’ex Fiorentina possa recuperare al 100% e candidarsi a una maglia da titolare.