Infortunio Rabiot – Mentre dietro le quinte vanno avanti i dialoghi per il rinnovo, Adrien Rabiot è concentrato sulla fase di recupero dopo aver rimediato una lussazione all’alluce contro il Frosinone, partita dove tra l’altro è arrivato il traguardo delle 200 presenze in bianconero.
Come riferito dai colleghi di Tuttosport, il problema per l’ex Psg non è ancora del tutto alle spalle, tanto che ieri ha lavorato a parte assieme a Perin. Lo stesso dovrebbe avvenire quest’oggi, considerando che il resto della squadra non si allenerà per concessione di Allegri.
La speranza è che da domani Rabiot possa tornare ad allenarsi almeno parzialmente in gruppo, rientrando poi gradualmente a pieni giri tra giovedì e venerdì. Ad oggi la migliore delle ipotesi sembra essere la convocazione per la 29^ giornata, difficile invece la titolarità.
Infortunio Rabiot, difficile la titolarità: chi lo sostituisce contro il Genoa
Rabiot, come detto, punta almeno alla convocazione per Juventus-Genoa della prossima giornata. Allegri non può ancora considerarlo pienamente recuperato e perciò, nelle prove di formazione figura ancora una volta Miretti, lanciato verso la terza titolarità consecutiva considerando anche l’assenza di Alcaraz.