Infortunio Radonjic – Non sembrano giungere novità positive tra le fila del Torino in merito al recupero di Nemanja Radonjic, ai box da un mese pieno a causa di un problema di natura muscolare. Il trequartista serbo si era rilanciato nel corso del girone di ritorno, dimostrandosi un’ottima arma al servizio di Juric, ma sul suo rientro permangono ancora dubbi.
Fermo a causa di una lesione muscolare al retto femorale sinistro, si prospetta davvero difficile un ritorno tra i convocati di Radonjic nella 37^ giornata di Serie A, nella quale il Torino se la vedrà in trasferta con lo Spezia. Il centrocampista infatti non ha ancora ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, limitandosi ad un lavoro differenziato.
La speranza è che possa riuscire a recuperare per l’ultima giornata, nella quale il Torino affronterà tra le mura amiche l’Inter, ma di certo non potrà essere al 100%. Spazio dunque ancora alla certezza Vlasic sulla trequarti, con il rientrante Miranchuk che si giocherà una maglia da titolare con Karamoh.
Infortunio Radonjic, i suoi numeri al fantacalcio
Non è stato di certo una prima scelta per il reparto mediano in quest’annata di fantacalcio, tuttavia il suo ruolo offensivo rendeva Radonjic un ottimo jolly tra le fila del Torino. Tuttavia, la sua discontinuità, unita al recente problema fisico, hanno frenato in maniera evidente il suo apporto. Conta fin qui 2 gol e 3 assist in 28 apparizioni totali, per una fantamedia del 6,50. Qualora dovesse recuperare per l’ultima giornata, il consiglio è di fare comunque altre scelte: al momento non ci sono garanzie sul suo minutaggio e sulle sue reali condizioni.