Infortunio Reijnders – Giornata d’allenamento in casa Milan, squadra che domani sera ospiterà la Fiorentina per la 31^ giornata di Serie A. Proprio in vista del big match contro la Viola, è suonato un campanello d’allarme sulle condizioni di Tijjani Reijnders.
Il centrocampista olandese è stato obbligato ad abbandonare la seduta odierna anzitempo, a causa di un’indisposizione che non gli ha permesso di terminare l’allenamento. Nessun infortunio dunque per l’olandese, ma condizioni da monitorare ora dopo ora.
La rifinitura di domani, perciò, risulterà fondamentale per capire se Reijnders potrà prendere parte o meno a Milan-Fiorentina della 31^ giornata. Intanto, in caso di forfait a sorpresa del centrocampista rossonero, resta in allerta Joao Felix.
Infortunio Reijnders: cosa fare al fantacalcio
Come spiegato, la convocazione di Reijnders per Milan-Fiorentina della 31^ giornata dipenderà da come si evolverà la situazione nelle prossime ore. L’olandese avrà tempo fino a domani per riuscire a smaltire questa influenza e provare a scendere in campo regolarmente dal 1′ minuto. Al fantacalcio va comunque schierato: parliamo di un top che non può essere lasciato fuori, sopratutto in caso di titolarità. Perciò, per non avere rimpianti, è meglio metterlo con una riserva certa del posto.