Infortunio Renato Sanches – Dopo un mese complicato, che ha visto la Roma in emergenza, Mourinho sta pian piano tornando a ritrovare tutti i calciatori che non ha avuto a disposizione in questo lasso di tempo. Vicino a rientrare ad esempio l’allarme in difesa, considerando che Smalling corre verso la via del recupero.
Una volta che il centrale inglese tornerà a disposizione, il tecnico portoghese potrà tornare a schierare Cristante a centrocampo. Non solo lui però, perché il reparto nel mezzo tra difesa e attacco potrà tornare a contare presto anche su un altro calciatore: il connazionale di Mou, Renato Sanches.
Come fa sapere il Corriere dello Sport infatti, l’ex Psg è ormai clinicamente ristabilito. La contrattura che l’ha tenuto fuori per circa un mese è ormai solo un brutto ricordo e ora, a distanza di qualche giorno dalla 9^ giornata di Serie A, il calciatore avrà a disposizione del tempo per migliorare la sua condizione atletica e convincere Mourinho a puntarci.
Infortunio Renato Sanches: cambia il suo utilizzo in vista della 9^ giornata
Buone notizie dunque per i fantallenatori che, dopo alcune giornate, potranno tornare a contare su Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è pronto a tornare in campo e a quel punto spetterà solo a Mourinho il compito di decidere se buttarlo nella mischia fin da subito o solo a gara in corso. La buona notizia è comunque quella che il calciatore ci sarà contro il Monza, resta solo da capire se dal 1′ o meno.