Infortunio Renato Veiga – La Juventus perde per infortunio Renato Veiga. Il difensore portoghese si è fermato nei primi minuti della sfida contro il PSV e ora sarà costretto a rimanere ai box nelle prossime settimane.
Per lui si tratta di un problema al tendine, a causa del quale non sarà a disposizione in vista degli impegni in arrivo per la Juventus. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 febbraio, Renato Veiga è stato sottoposto ai controlli medici del caso.
L’esito degli esami strumentali emette bruttissime notizie per Renato Veiga: è emersa una lesione del tendine plantare gracile della gamba destra. La Juventus di Thiago Motta dovrà dunque rinunciare al suo apporto in difesa per diverso tempo.
Infortunio Renato Veiga: i tempi di recupero
Lesione del tendine plantare gracile della gamba destra per Renato Veiga. Il difensore portoghese si è fermato per infortunio nella gara contro il PSV e ora sarà costretto ad un periodo ai box. I tempi di recupero non saranno brevi, lo stop è serio. Almeno 15-20 giorni di assenza: sarà out negli impegni contro Cagliari, Verona, Atalanta, oltre all’Empoli in Coppa Italia, tenendo accesa la speranza per un rientro contro la Fiorentina o dopo la sosta Nazionali, ovvero da Juventus-Genoa della 30^ giornata. Ad oggi non ci sono date ben definite per il suo ritorno in campo. Nel frattempo al suo posto ci sarà Kelly accanto a Gatti, in attesa del pieno recupero di Kalulu.