Infortunio Retegui – Sarà un weekend molto importante per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che avrà l’arduo compito di portare punti fondamentali in casa dell’ostica Fiorentina guidata da Raffaele Palladino, già battuta all’andata.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Artemio Franchi, domenica 30 marzo alle ore 15:00, e non vorranno lasciare nulla al caso per guadagnare punti importanti per i propri obiettivi, con i nerazzurri protagonisti nella corsa Scudetto.
La formazione allenata da Gian Piero Gasperini, però, dovrà fare a meno di Mateo Retegui, di conseguenza, saranno Lookman, De Ketelerare e Brescianini a formare il tridente offensivo orobico che proverà a scardinare il muro difensivo dei toscani.
Infortunio Retegui: le novità dalla seduta odierna
Come già anticipato, Mateo Retegui non prenderà parte alla gara tra Fiorentina e Atalanta. Nella giornata di ogi, giovedì 27 marzo, l’ex attaccante del Genoa ha svolto solamente terapie. L’obiettivo dello staff medico della Dea, infatti, è quello di averlo a disposizione per la gara contro la Lazio, valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A.