Infortunio Retegui – Brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che al 20′ del match di campionato contro l’Empoli deve rinunciare a Mateo Retegui per infortunio. Al suo posto, il tecnico ha deciso di puntare su Zaniolo.
L’attaccante italo-argentino ha accusato un problema fisico a seguito di un contrasto con Anjorin, di conseguenza, avrebbe accusato un fastidio alla coscia destra che non gli ha consentito di continuare l’incontro valido per la 17^ giornata di campionato.
L’infortunio, però, non è apparso dei più gravi, dato che il classe 1999 è uscito con le sue gambe e senza l’ausilio di un mezzo di sostegno. Da capire, quindi, l’entità del problema occorso all’ex attaccante del Genoa.
Infortunio Retegui: prime sensazioni verso Lazio-Atalanta
Al momento è molto difficile stabilire se Mateo Retegui sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la 18^ giornata del campionato di Serie A, che vedrà l’Atalanta impegnata in casa della Lazio, sabato 28 dicembre 2024 alle ore 20:45. Seguiranno aggiornamenti.
Infortunio Retegui, gli aggiornamenti di Gasperini
“Retegui ha avuto un problema muscolare. Lo valutiamo domani, non sembra nulla di particolarmente serio. Per quel poco che sia, comunque qualche giorno dovrà stare fermo“. Per l’attaccante dell’Atalanta dovrebbe trattarsi di un risentimento al quadricipite della coscia sinistra, da valutare meglio con gli esami del caso.