Infortunio Retegui – Buone notizie per Gilardino in vista della 9^ giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù potrà contare sul totale recupero di Retegui, dopo lo stop dell’attaccante italo-argentino nella sfida dell’8^ giornata contro il Milan. Botta al ginocchio archiviata in maniera totale e semaforo verde in vista della prossima giornata.
Pochi dubbi per Gilardino, il quale proverà a recuperare anche Badelj e Strootman, anche se non trapela grandissimo ottimismo per i due centrocampisti rossoblù. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, in caso contrario Gilardino potrebbe confermare le scelte fatte contro il Milan.
Trapela pessimismo anche per ciò che riguarda l’infortunio di Messias. L’esterno offensivo rossoblù, dopo il recente ko muscolare, potrebbe alzare bandiera bianca in vista della 9^ giornata contro l’Atalanta. Le percentuali di recupero, per il momento, si attestato intorno al 30%-35%.
Infortunio Retegui: recupero totale, la probabili formazioni di Atalanta-Genoa
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere/Lookman; Scamacca
GENOA (3-5-2): Leali; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Retegui