Infortunio Ricardo Rodriguez – Serio rischio forfait per Ricardo Rodriguez nell’ultimo turno di campionato. Dopo aver regalato bonus e spettacolo nello scorso turno di campionato, il difensore svizzero potrebbe non replicare lo stesso copione contro l’Atalanta.
Nella conferenza stampa di vigilia del match, mister Juric in conferenza stampa ha annunciato che Rodriguez è stato vittima di un infortunio: “Manca Rodriguez, non può giocare dall’inizio per un problema alla caviglia. Ma lo porto, vedremo se servirà a gara in corso”.
Ricardo Rodriguez, dunque, non sarà titolare. Difficile ipotizzare un suo ingresso a gara in corso, quantomeno però in caso d’emergenza sarà in panchina. In ogni caso, però, cambierà inevitabilmente la difesa del Torino nella 38^ giornata.
Infortunio Ricardo Rodriguez, cambia la difesa del Torino
Lo stop di Ricardo Rodriguez cambia la difesa del Torino in vista della sfida contro l’Atalanta. Mister Juric ha aggiunto in conferenza: “La formazione è la stessa del Milan, sono rimasto soddisfatto di tutti. Vorrei ripetere la stessa squadra togliendo Rodriguez“. Contro i rossoneri il difensore svizzero aveva giocato da esterno sinistro di centrocampo. Al suo posto, di conseguenza, potrebbe esserci spazio per Lazaro.