Infortunio Ricci – Brutte notizie per Paolo Vanoli che deve rinunciare a Ricci al 63′, dopo un contrasto con Gatti qualche minuto prima. Il giocatore granata aveva tentato di continuare la partita, ma dopo poco ha dovuto dare forfait. Al suo posto entra il classe 2005, Njie.
Come accennato in precedenza, il centrocampista del Torino aveva subito una botta alla caviglia durante uno scontro al limite dell’area con il difensore bianconero, dando subito segnali negativi allo staff medico di Vanoli, ma aveva comunque tentato di continuare.
Dopo poco, però, si è accasciato nuovamente a terra, chiedendo il cambio alla panchina. Con l’infortunio di Ricci, il tecnico granata coglie l’occasione per inserire un attaccante per tentare il pareggio, dopo una partita, fin qui, complicata.
Infortunio Ricci, anche Spalletti in ansia: il possibile sostituto
Ricci era stato selezionato per le prossime partite della nazionale italiana di Luciano Spalletti, per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Dagli esami che il giocatore svolgerà nelle prossime ore si potrà capire se riuscirà a raggiungere il ritiro di Coverciano, o se dovrà rimanere nel capoluogo piemontese per recuperare. In caso di forfait, potrebbe essere chiamato dal c.t. proprio il suo avversario di questa sera, Manuel Locatelli, finora lontano dalle gerarchie di Spalletti, ma che in questo caso di emergenza potrebbe tornare utile.