Infortunio Ricci – Inizio di stagione da favola per il Torino, che torna a vincere nella trasferta del Bentegodi contro il Verona e si gode il momentaneo primo posto in classifica.
Nella gara della 5^ giornata c’è stato sicuramente tra i protagonisti in positivo per i granata Samuele Ricci. Il giovane centrocampista del Torino ha ottenuto anche gli elogi di mister Vanoli al termine della sfida, ma suo malgrado ha anche lamentato un problema di natura fisica.
Sostituito nei minuti di recupero del secondo tempo, Ricci ha lasciato il campo zoppicando, tenendo così in apprensione Torino e fantallenatori. Lo stesso giocatore, però, ci ha tenuto a rassicurare tutti, svelando l’entità del problema.
Infortunio Ricci, il centrocampista svela le sue condizioni
Intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra Verona e Torino, Samuele Ricci ha svelato le sue condizioni e il motivo per cui, al momento della sostituzione, abbia lasciato il campo zoppicando: “Ho beccato solo una ginocchiata al polpaccio. Sto bene, non è nulla di irrecuperabile“. Semplice dolore dovuto al contrasto, dunque, niente di più. A meno di spiacevoli sorprese nel corso della settimana, dunque, la sua presenza dal 1′ nella prossima giornata, in casa contro la Lazio, non sarà posta in dubbio.