Infortunio Richardson – Brutte notizie per la Fiorentina di Raffaele Palladino che, dopo aver perso per infortunio Edoardo Bove, deve registrare anche i problemi fisici, con la propria Nazionale, per Amir Richardson.
Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista marocchino classe 2002 avrebbe rimediato un problema muscolare e salterà il doppio impegno contro Gabon e Lesotho. Al posto del giocatore della formazione toscana, Walid Regragui, commissario tecnico del Marocco, ha chiamato un’altra conoscenza della Serie A, ovvero Reda Belahyane.
Il giocatore del Verona, dunque, sostituirà Amir Richardson che farà rientro a Firenze e inizierà il suo percorso riabilitativo in un reparto che ha già dovuto registrare i problemi di Edoardo Bove. Una sosta indigesta, quindi, per la Fiorentina.
Infortunio Richardson: cosa filtra verso Como-Fiorentina
Al momento, è impossibile stabilire se Amir Richardson sarà a disposizione di Raffaele Palladino per Como–Fiorentina, match in programma per la 13^ giornata di Serie A, domenica 24 novembre 2024 alle ore 15:00. Il centrocampista marocchino tornerà in Italia e da lì le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.