Infortunio Romagnoli – Anche nella sfida della 15^ giornata contro il Verona la Lazio ha dovuto fare a meno di uno dei suoi leader, Alessio Romagnoli, ai box nelle ultime uscite per via di un infortunio muscolare non ancora del tutto smaltito.
Romagnoli è infatti ancora alle prese con una lesione distrattiva a carico del polpaccio destro, anche se il peggio potrebbe essere alle spalle. Arrivano infatti importanti aggiornamenti sulle sue condizioni.
Al termine di Verona-Lazio il medico sociale dei biancocelesti, Fabio Rodia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, sia per informare delle condizioni di Marusic che per fornire novità riguardo il centrale italiano: spunta intanto la data del possibile rientro per l’ex Milan.
Infortunio Romagnoli, la data del possibile rientro
La Lazio attende il ritorno in campo di Romagnoli, l’attesa a riguardo potrebbe non prolungarsi ancora per molto tempo. Il medico dei capitolini ha così riferito: “Romagnoli ha ripetuto un esame di controllo che ha dato esiti soddisfacenti, tutto procede nel migliore dei modi. Ha avuto un evento lesionale, per questo siamo molto prudenti, ma soddisfatti per come sta evolvendo la situazione”. L’obiettivo numero uno per il difensore biancoceleste, nonché la grande speranza di mister Sarri, è che possa recuperare in tempo per la prossima giornata, la 16^, nella quale all’Olimpico arriverà l’Inter.