Infortunio Romagnoli – Novità importanti negli ultimi minuti in casa Lazio riguardo alle condizioni di Alessio Romagnoli: il difensore ex Milan si era infortunato al polpaccio nel corso del derby con la Roma e ora è arrivato l’esito dei controlli a cui si è sottoposto.
Come svelato da Il Messaggero, dagli esami strumentali effettuati dal classe 1995 non sono emerse lesioni. Ottime notizie dunque per il centrale difensivo, che non sarà costretto a un lungo stop, anzi potrebbe tornare molto presto a disposizione di mister Tudor.
Scongiurato un periodo ai box di circa due settimane (se fosse stato accertato uno stiramento), adesso l’allenatore dei biancocelesti deve decidere come gestirlo in vista della 32^ giornata, che sarà inaugurata proprio dalla Lazio venerdì 12 aprile in casa contro la Salernitana.
Infortunio Romagnoli, niente lesioni: titolare o no con la Salernitana?
Considerato che il problema fisico si è rivelato di poco conto, Tudor potrebbe anche decidere di rischiarlo, ma si tratta pur sempre di una zona delicata per il corpo di un giocatore come il polpaccio: per tale ragione Patric resta leggermente favorito per completare la retroguardia a tre con Casale e Gila.