Infortunio Romagnoli – Dopo la sconfitta per 0-2 maturata allo Stadio Olimpico per mano dell’Atalanta, mister Sarri si è soffermato sulla partita. Tra i temi affrontati dall’allenatore della Lazio, rientrano l’infortunio di Alessio Romagnoli e le condizioni fisiche di Ciro Immobile.
Queste le parole del tecnico biancoceleste su Romagnoli: “Oggi o al massimo domani farà dei controlli. La sensazione del giocatore è stata più quella di una contrattura che di luna lesione muscolare, fino a questa sera non potremo però avere delle risposte precise, attendiamo gli esami“.
Dell’ex difensore del Milan ne ha parlato anche Fabio Rodia, medico del club capitolino: “Durante un contrasto ha avuto la sensazione di un indurimento a carico del flessore della coscia sinistra. L’abbiamo tolto dal campo per prudenza. Serviranno 48 ore per capire il problema, speriamo di esserci fermati in tempo. Va considerato che ha giocato sempre tutte le partite, è stato sottoposto ad un grande stress psico-fisico“.
Infortunio Romagnoli, non solo il difensore: le condizioni di Immobile
Dopo aver parlato di Romagnoli, mister Sarri è intervenuto anche su Ciro Immobile. Queste le parole del tecnico sul centravanti della Lazio: “Quando parliamo di giocatori come lui, averli al 100% è indispensabile. Negli ultimi 10 giorni sta giocando con buona continuità, speriamo possa continuare così e ritrovare la miglior condizione. Da 6 mesi fa 15 giorni in campo e 15/20 in infermeria. Credo sia una questione esclusivamente fisica“.