Infortunio Romagnoli – Brutte notizie per Romagnoli che deve lasciare il campo nel corso del derby di Coppa Italia al 25mo. Il difensore rossonero è stato costretto a lasciare il campo per un problema all’adduttore.
Il posto di Romagnoli è stato preso da Kalulu che affiancherà quindi Tomori per il resto del match. Le condizioni del rossonero saranno valutate nelle prossime ore, ma stando alle prime impressioni si dovrebbe trattare di un problema muscolare.
Brutta tegola per Pioli che deve fare i conti, in quella zona del campo, del lungo infortunio che ha colpito Kjaer nella parte finale del 2021. L’espressione di dolore comparsa sulla faccia dell’ex Roma però non lascia pensare a nulla di buono, ma si attendono aggiornamenti già nelle prossime ore.
Infortunio Romagnoli: preoccupazione in vista della gara col Napoli
L’infortunio occorso a Romagnoli nel corso della gara di Coppa Italia contro l’Inter fa scattare l’allarme in vista del big match della 28^ giornata contro il Napoli. Se dovesse essere confermato il forfait del centrale, dovrebbe essere Kalulu a prendere il suo posto al fianco di Tomori.
Romagnoli nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che faranno chiarezza sull’entità del suo infortunio e sui tempi di recupero. Pioli è comunque in preallarme per la sfida del Diego Armando Maradona che ci dirà molto sulle aspirazioni delle due formazioni.
Infortunio Romagnoli, l’esito dei controlli
Il difensore nella giornata odierna si è sottoposto ad una serie di esami strumentali che hanno consentito allo staff medico rossonero di valutare l’entità del problema fisico rimediato nel corso della partita di ieri.
I controlli, in particolari, hanno escluso lesioni muscolo-tendinee in regione adduttoria sinistra. Romagnoli, in ogni caso, verrà monitorato in maniera costante ed altri test avranno luogo nei prossimi giorni. Incerta, quindi, la sua presenza nella prossima sfida di campionato contro il Napoli.