Infortunio Romero – Pessima notizia per Paolo Zanetti quando mancano pochi giorni alla sfida di campionato del suo Venezia contro la Lazio. I lagunari dovranno infatti fare a meno di Sergio Romero, infortunatosi nella mattinata di oggi.
Il portiere argentino ha avuto un infortunio che verrà approfondito nel corso delle prossime ore, ma l’impressione è che non ci sarà nel posticipo del lunedì sera contro i biancocelesti. Un’assenza importante che costringerà Zanetti a schierare Maenpaa, visto che anche il secondo Lezzerini è alle prese con un infortunio grave.
Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero, ma per il momento è Maenpaa il candidato numero uno per difendere i pali dal 1′ contro la Lazio. Brutta notizia per il Venezia che non può permettersi passi falsi per restare in corsa per la permanenza in Serie A.
Infortunio Romero: Maenpaa prende il posto dell’argentino
L’infortunio di Romero apre le porte della titolarità a Maenpaa. Il portiere finlandese, che aveva iniziato come titolare nelle prime giornate di campionato, torna quindi in campo dopo una lunga assenza: l’ultima presenza risale infatti allo scorso 6 ottobre. Per lui finora sono 6 le presenze e 9 le reti subite.
C’è preoccupazione quindi per Romero che è rimasto infortunato prima di partire con i compagni per il mini nitro organizzato dalla società in vista della sfida con la Lazio. L’argentino, arrivato in ottobre per aiutare i veneti, ha finora collezionato 16 presenze, nelle quali ha subito 33 reti.