Infortunio Rovella – Ansia e preoccupazione per Rovella, il quale ha accusato una distorsione alla caviglia sinistra nell’ultimo allenamento. Il centrocampista del Monza potrebbe stare fermo ai box per circa due settimane, ma sono attesi gli esami strumentali per valutare la vera entità del ko. Non trapela grande ottimismo, soprattutto perchè il giocatore ha lasciato il campo d’allenamento sorretto da alcuni compagni.
L’ex Juventus salterà sicuramente la prossima sfida della 24^ giornata, anche perchè squalificato, e non è escluso che Palladino possa fare a meno di lui anche per la prossima sfida della 25^ giornata. Rovella potrebbe tornare in campo per la 26^ giornata, ma sono attese novità per capire la vera entità dell’infortunio.
Chi prenderà il posto di Rovella in mezzo al campo? Palladino si affiderà alla coppia Machin-Sensi, con Pessina confermato sulla trequarti al fianco di Caprari nel ruolo di seconda punta alle spalle di Petagna, quest’ultimo favorito su Mota. Per i tempi di recupero di Rovella bisognerà aspettare l’esito dei prossimi mesi. Sono attese novità.