Infortunio Rovella – La Juventus inizia già a fare i conti con i primi infortuni stagionali. Dopo alcune annate trascorse altrove in prestito, questa dovrebbe essere quella della conferma in rosa per Nicolò Rovella. Il giovane centrocampista, tuttavia, è stato frenato da un problema muscolare.
L’ex Monza è stato costretto a saltare l’amichevole statunitense con il Milan, facendo rientro anticipato in Italia per sottoporsi agli esami strumentali e alle cure mediche del caso, in modo da rientrare il prima possibile a disposizione di mister Allegri.
Nessun comunicato ufficiale della Juventus intorno alle sue condizioni, ma La Gazzetta dello Sport riporta che, in seguito ai controlli, sarebbe emersa una piccola lesione muscolare per Rovella. Fortunatamente nulla di grave entità, i tempi di recupero potrebbero stimarsi tra i 10 e i 15 giorni.
Infortunio Rovella, buone notizie per la prima giornata
L’infortunio accorso a Rovella non dovrebbe essere di grave entità, in attesa di note ufficiali da parte del club le sensazioni sono positive: al massimo in 15 giorni il problema fisico sarà smaltito. Una buona notizia per la Juventus, che in vista della prima giornata potrà averlo a disposizione, salvo inattese complicazioni. Al momento il regista italiano parte come prima alternativa a Locatelli, ma potrà eventualmente dar manforte a gara in corso, alla Dacia Arena contro l’Udinese.