Infortunio Rrahmani – Dura poco più di 60 minuti Napoli-Juventus per Rrahmani. Il difensore degli azzurri è costretto a lasciare il campo per via di un infortunio, al suo posto mister Calzona sceglie di mandare in campo Ostigard.
Le condizioni del centrale kosovaro hanno messo in allerta la panchina del Napoli già poco dopo l’inizio del secondo tempo. Rrahmani ha provato a stringere i denti, riuscendo a rimanere in campo per poco più di dieci minuti fino alla sostituzione obbligatoria.
Il difensore del Napoli ha accusato un problema di natura muscolare, probabilmente nella zona inguinale. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma al momento è da considerare in dubbio per la 28^ giornata.
Infortunio Rrahmani, tegola per Calzona: i numeri stagionali
Se gli esami strumentali non dovessero portare buone notizie, sarebbe una tegola per il Napoli, che ha in Rrahmani un pilastro della difesa. Sia con Rudi Garcia, che con Mazzarri e Calzona, il kosavaro è sempre stato un titolare inamovibile, fattore che (al netto degli infortuni) lo ha portato a giocare 21 presenze da titolare. Il centrale degli azzurri ha anche regalato due gol, portando la fantamedia all’attuale 6,19.
Infortunio Rrahmani, svelata l’entità del problema
Tegola in casa Napoli. Amir Rrahmani, difensore kosovaro dei partenopei uscito anzitempo nel corso del big-match contro la Juventus, ha riportato un risentimento all’adduttore destro. L’ex Verona, di conseguenza, è in forte dubbio per la sfida contro il Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A.