Infortunio Rrahmani – Durante la sfida contro la Cremonese, il centrale albanese Amir Rrahmani si è infortunato al ginocchio dopo una scivolata ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Al suo posto Leo Ostigard.
Il difensore ha chiesto esplicitamente il cambio, senza nemmeno provare a rientrare in campo, sintomo di quello che potrebbe rivelarsi un problema molto serio. Inizialmente l’infortunio sembrava essere al ginocchio, salvo poi comprendere che il problema accusato fosse all’adduttore.
Brutte notizie per Spalletti che, in un momento chiave della stagione, dovrà rinunciare ad un perno della sua difesa che fin qui stava disputando un grandissimo campionato. Già nella giornata di domani potrebbe essere sottoposto agli esami strumentali per comprendere la vera entità del problema.
Infortunio Rrahmani, il comunicato ufficiale del Napoli
Il Napoli, nell’immediato post gara, ha comunicato le condizioni di Amir Rrahmani: “Amir Rrahmani, uscito nella ripresa del match contro la Cremonese, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra“. Sospiro di sollievo per Spalletti che dovrà fare a meno solo per qualche settimana del suo centrale, vera rivelazione di questo campionato