Infortunio Rudiger – Brutte notizie per la Germania di Julian Nagelsmann in vista degli ottavi di finale di EURO 2024. Antonio Rudiger, difensore dei teutonici, ha rimediato un infortunio che mette a serio rischio il suo impiego per il prosieguo della competizione.
Il difensore del Real Madrid si sarebbe fatto male nel corso di Svizzera-Germania che si è giocata nella giornata di ieri, domenica 23 giugno 2024, per l’ultima partita del girone A che ha decretato il primo posto dei tedeschi e la seconda posizione degli elvetici.
Secondo alcune indiscrezioni, il classe 1993 avrebbe accusato un problema fisico ben prima del gol dell’1-1 e non nell’esultanza per la rete di Fullkrug. Il centrale rimane a forte rischio per gli ottavi di finale di EURO 2024.
Infortunio Rudiger: il verdetto verso gli ottavi
“Non sembra essere nulla di drammatico, ma è un dato di fatto che per Rudiger potrebbe essere difficile giocare sabato nella partita degli ottavi dell’Europeo“. Queste le parole di Rudi Voller, direttore sportivo della Mannschaft. Il difensore della Germania ha riportato uno stiramento muscolare alla coscia posteriore e, quasi sicuramente, salterà gli ottavi di finale di EURO 2024, in programma, sabato 29 giugno alle ore 21:00 contro una delle migliori terze al Signal Iduna Park di Dortmund.