Infortunio Ruggeri – Tegola tra le fila dell’Atalanta in vista dei prossimi impegni, a partire dal big match di campionato in arrivo contro la Lazio: la formazione orobica non avrà a disposizione Matteo Ruggeri.
Il laterale bergamasco sarà out nella 18^ giornata, assente a sorpresa dalla lista dei convocati di Gasperini. Come già prevedibile, non ci sarà neanche Retegui, oltre a Scamacca.
La mancata presenza di Ruggeri si lega ad un infortunio che andrà valutato con attenzione anche in vista della Supercoppa e dei turni seguenti di campionato. Il difensore ha rimediato un problema all’alluce del piede destro.
Infortunio Ruggeri: i tempi di recupero e chi lo sostituisce
L’Atalanta perde Ruggeri per infortunio. Il laterale nerazzurro sarà out nella 18^ giornata contro la Lazio e andrà valutato in vista della Supercoppa italiana di inizio gennaio. Da capire attraverso i controlli del caso se il problema all’alluce del piede destro sia di poco conto o bisognerà incorrere ad un periodo di stop forzato. Intanto, in vista della sfida dell’Olimpico con i biancocelesti, spazio a Zappacosta al suo posto.