Infortunio Saelemaekers – La panchina di Ivan Juric continua sempre più a scottare. Dopo il ko di ieri contro il Verona, per i giallorossi si riapre nuovamente il capitolo esonero, con il tecnico croato che vede il suo futuro nella capitale a serio rischio.
Per il momento, la società, però, sembra volerlo confermare, almeno per le prossime due partite di Europa League, contro il Saint-Gilloise, e di Serie A contro il Bologna. Tutto porta a pensare che il cambio di guardia avverrà durante la prossima sosta per le nazionali.
In questo senso, sembra allontanarsi la possibilità di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, mentre si fanno strada le candidature di Claudio Ranieri e di Paulo Sousa. Intanto, arrivano notizie incoraggianti dall’infermeria, con Alexis Saelemaekers che sembra vicino al rientro in gruppo.
Infortunio Saelemaekers, notizie incoraggianti per Juric dall’infermeria
L’esterno belga, dopo aver giocato contro Juventus e Genoa, si è infortunato, proprio contro il Grifone, subendo una frattura scomposta del malleolo mediale che lo ha costretto ad operarsi in Belgio. A quasi due mesi di distanza, sembra sia probabile la sua presenza sul campo di Trigoria a partire dalla prossima settimana. In questo caso, la sosta delle nazionali sarà di aiuto per l’ex Milan e Bologna, il cui obiettivo sembra quello di essere tra i convocati per la partita del 24 novembre contro il Napoli al Maradona.