Infortunio Salah-Eddine – Arrivano brutte notizie dal ritiro dell’Olanda Under 21 per Claudio Ranieri. nella giornata di oggi, infatti, Salah-Eddine è rientrato nella capitale dopo aver accusato un problema al piede sinistro, che lo ha estromesso dalla partita con i pari d’età della Romania.
Non è ancora nota l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero, ma nei prossimi giorni è probabile che l’esterno giallorosso si sottoponga a degli esami strumentali per far luce su questo problema fisico, che si aggiunge a quelli di Dybala, Saud Abdulhamid e Koné.
In attesa di novità sul fronte Salah-Eddine, i capitolini si preparano per la 30^ giornata di Serie A nella quale ci sarà in programma la trasferta al Via del Mare di Lecce, sabato 29 marzo alle ore 20:45. Una partita fondamentale per continuare a tenere accese le speranze del quarto posto.
Infortunio Salah-Eddine, emergenza sulle fasce per la Roma
Viste le sue condizioni, il laterale classe 2002 è da considerare in dubbio per la trasferta salentina e considerando lo stop di Abdulhamid, potrebbe essere una tegola per Claudio Ranieri. Nonostante i due giocatori non rientrino abitualmente nei titolari del tecnico della Roma, le loro assenze potrebbero impedire ad Saelemaekers ed Angelino di rifiatare a partita in corso. In ogni caso sono attese novità nei prossimi giorni per capire l’entità dell’infortunio.