Infortunio Audero – Problemi su problemi per la Sampdoria. Audero si è infatti infortunato durante la seduta di allenamento di quest’oggi. Il portiere titolare ha infatti interrotto in anticipo la seduta di allenamento per un trauma alla spalla destra.
L’impegno contro la Juventus è infatti vicinissimo e per lui potrebbe profilarsi uno stop. Al suo posto l’allenatore potrebbe far giocare Turk, che nelle gerarchie dovrebbe essere il secondo oppure Ravaglia. Nelle prossime ore, il tecnico prenderà una decisione, basandosi anche sulle novità dall’infermeria.
Nel report si parla però anche di altri giocatori fermi ai box per infortunio: “Rientro in gruppo per Braam Nuytinck, mentre Filip Djuricic ha svolto la prima parte della sessione con i compagni per proseguire poi un percorso personalizzato, finalizzato al completo recupero. Terapie e fisioterapia per Sam Lammers; Ignacio Pussetto prosegue infine il proprio iter riabilitativo”.
Sampdoria, infortunio per Audero: ecco quando rientrerà
L’estremo difensore della Sampdoria, Emil Audero, si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una sublussazione della spalla destra. Il portiere blucerchiato, dunque, salterà le gare contro Juventus ed Hellas Verona e tornerà in campo dopo la sosta, quando i liguri faranno visita alla Roma il prossimo 2 aprile.