Infortunio Sanabria – Tutto il Torino in ansia, così come tantissimi fantallenatori, per via delle condizioni di Antonio Sanabria. Il centravanti, nella partita contro il Milan, si è dovuto arrendere ed uscire anzitempo, dopo soli 20 minuti, dal terreno di gioco.
Il giocatore, nella scorsa stagione, è stato senza dubbio uno dei protagonisti e una sua assenza, prolungata, in questo inizio di stagione sarebbe chiaramente un durissimo colpo per la rosa granata. Il rischio di una lesione muscolare è forte visto il tipo d’infortunio riscontrato.
Sanabria ha infatti avvertito una fitta nella parte posteriore della coscia sinistra ed è immediatamente uscito senza provare a rimanere in campo. Si attendono ora gli esami strumentali che saranno fatti a breve. Il rischio concreto è che il giocatore possa restare fermo almeno 4/5 settimane.
Infortunio Sanabria, nuove idee dal mercato?
Chiaro che con questo infortunio, che pare molto serio, il Torino sarà molto probabilmente costretto ad intervenire anche sul calciomercato quando ormai restano veramente pochi giorni. Le trattative si chiuderanno infatti nella giornata di venerdì. Secondo il quotidiano La Stampa, i granata potrebbero tentare l’assalto a Petagna, strappandolo dunque al Cagliari oppure a Zapata, nonostante lo stop al mercato imposto da Gasperini.