Infortunio Sanabria – Ci si avvicina sempre di più alla 25^ giornata di Serie A, un turno che promette spettacolo e che sarà inaugurato alle ore 19:00 di venerdì 16 febbraio dalla sfida tra Torino e Lecce. Si accende tuttavia una piccola incognita per la gara inaugurale del palinsesto.
L’oggetto della discussione è Antonio Sanabria. L’attaccante del Torino, infatti, non sta attraversando un periodo ottimale dal punto di vista fisico. Ad accendere l’allarme è stato mister Juric quest’oggi in conferenza stampa. L’allenatore ha fatto chiarezza intorno alle sue condizioni.
Juric si è espresso così sulle condizioni di Sanabria: “È stato meno brillante, ha un problema al tendine da tempo ma è un grande professionista che lavora con il dolore. A lungo andare ti toglie freschezza, nelle ultime due partite non è stato al suo livello: prima giocava bene, è mancato un po’ zona gol ma era presente. Ora cercheremo di recuperarlo al massimo perché è fondamentale per noi“. Quale sarà, dunque, la sua gestione nella 25^ giornata?
Infortunio Sanabria, la sua gestione nella 25^ giornata
Nella conferenza stampa di vigilia prima di Torino-Lecce della 25^ giornata di Serie A, mister Juric ha acceso l’allarme intorno alle condizioni di Sanabria, non propriamente al top dal punto di vista fisico a causa di un problema al tendine. Le parole del tecnico, tuttavia, sono fin da subito apparse ottimiste. Nonostante il fastidio accusato nelle ultime settimane, l’attaccante sarà regolarmente in campo al fianco di Zapata. L’obiettivo è infatti quello di recuperarlo al 100% già a partire dalla sfida contro i salentini. Di conseguenza, al fantacalcio gli si può dare fiducia. Di fronte ad una delle difese più battute del torneo, non va escluso che possa sbloccarsi, magari anche dal dischetto. Ottima terza punta per il vostro reparto offensivo.