Infortunio Sanabria – A poco più di un giorno dall’anticipo tra Torino e Como, partita valida per la 9^ giornata di Serie A, mister Vanoli e i fantallenatori rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo come Tony Sanabria.
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, in questi giorni sta girando un fastidioso virus nello spogliatoio granata che, dopo aver colpito Pedersen, è stato contratto anche dall’attaccante paraguaiano, costretto ad abbandonare l’ultimo l’allenamento per via dello stato febbrile.
Sanabria farà il possibile per esserci contro la squadra di Fabregas, ma la sua presenza, per il momento, è tutt’altro che scontata. Attenzione quindi anche al fantacalcio: a sorpresa, potrebbe essere Karamoh ad affiancare Adams nel prossimo turno del campionato.
Infortunio Sanabria: c’è il verdetto per la 9^ giornata
Alla vigilia di Torino-Como, mister Vanoli è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, sono arrivate importanti novità su Sanabria. Queste, infatti, le dichiarazioni del tecnico granata sul centravanti paraguaiano: “Ieri ha avuto la febbre ma oggi sta bene e si allena. Anche Karamoh e Pedersen hanno smaltito la febbre“. Sciolto perciò ogni dubbio in merito: Sanabria è recuperato e sarà regolarmente in campo dal 1′ minuto con Adams.