Infortunio Sanchez – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A riprende e fra le sfide più importanti della 30^ giornata ci sarà sicuramente Inter-Udinese. I friulani arrivano a questo appuntamento in una situazione tranquilla di classifica, ma per la sfida coi nerazzurri dovranno rinunciare all’infortunato Sanchez.
L’attaccante cileno ha accusato un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro con la sua Nazionale e dovrà saltare l’incrocio con la sua ex squadra, ma non solo. Dal comunicato dei bianconeri non sono stati specificati i tempi di recupero esatti, anche se da una prima stima si parla di almeno 20 giorni ai box.
Lo stop, tuttavia, potrebbe addirittura essere ancora più lungo: secondo La Gazzetta dello Sport, il rischio concreto è che la sua stagione sia già finita con largo anticipo. Si tratta infatti di un problema fisico simile a quello che lo aveva costretto a restare fuori per diversi mesi nella prima parte di stagione e potrebbe essere seguita nuovamente la strada della prudenza.