Infortunio Sanchez – L’Udinese di Kosta Runjaic è una delle sorprese di questo inizio di stagione. La squadra bianconera è riuscita a raccogliere ben 13 punti su 21 disponibili nelle prime 7 giornata di campionato.
Un avvio sorprendente che ha messo nelle condizioni la formazione friulana di poter vantare già un discreto vantaggio sulla zona rossa della classifica dopo una stagione vissuta sull’orlo del baratro della retrocessione e una salvezza conquistata solamente negli ultimi minuti di campionato.
In tutto ciò, l’allenatore non ha mai avuto a disposizione un elemento valido come Alexis Sanchez, tornato a Udine ben 13 anni dopo il suo addio al Barcellona. Il giocatore cileno non ha ancora collezionato i primi minuti in stagione e i fantallenatori si chiedono quando potranno riaverlo a disposizione.
Infortunio Sanchez: ecco quando tornerà
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Alexis Sanchez. Il forte giocatore cileno, infatti, dovrebbe tornare a disposizione di Kosta Runjaic nel corso del mese di novembre: possibile convocazione per la trasferta di Bergamo, mentre il ritorno in campo potrebbe avvenire dopo la sosta, quando l’Udinese sarà ospite dell’Empoli nel posticipo della 13^ giornata.