Infortunio Sarr – Si avvicina l’obiettivo salvezza per il Verona, che dopo il punto raccolto contro il Genoa nello scorso turno si è portato ad 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nella sfida coi liguri, però, è arrivata anche una brutta notizia: l’infortunio di Sarr.
Come svelato dal tecnico degli scaligeri Zanetti nel post partita, l’attaccante classe 2001 ha dovuto alzare bandiera bianca all’intervallo a causa di un problema al ginocchio ed è stato sostituito da Livramento. Ora arrivano novità sulle sue condizioni, direttamente dalla città veneta.
La prima diagnosi sull’entità del suo stop è stata fornita dal Corriere di Verona: si tratterebbe di una distorsione al ginocchio. In attesa degli esami approfonditi a cui si sottoporrà nelle prossime ore, nella giornata di oggi (martedì 15 aprile) il centravanti ha svolto un lavoro differenziato.
Infortunio Sarr, attesa per gli esami: cambia l’attacco in Roma-Verona?
Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Sarr, ma evidentemente va considerato in dubbio per Roma-Verona della 33^ giornata di Serie A. Come potrebbe cambiare dunque l’attacco dei gialloblu vista l’assenza di Tengstedt e il possibile forfait del classe 2001? Il candidato ad affiancare Mosquera potrebbe essere Livramento, al momento in pole sullo stesso Sarr.