Infortunio Savona – C’era molta apprensione in casa Juventus per via dell’ennesimo infortunio stagionale, questa volta accorso a Savona durante la trasferta in Champions contro l’Aston Villa.
Le parole di Thiago Motta su Savona avevano acceso l’allarme, l’attesa era molta per gli esami strumentali ai quali sarebbe stato sottoposto il ragazzo nella giornata di oggi, giovedì 28 novembre.
Una volta svolti i controlli, però, fortunatamente la Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Attraverso una nota del club si apprende come non ci siano lesioni per Savona, escluse dunque problematiche serie. Restano da capire dunque i tempi di recupero, che saranno brevi.
Infortunio Savona: i tempi di recupero
Nessuna lesione per Savona, sospiro di sollievo per Thiago Motta e per i fantallenatori. Vista la situazione delicata in merito agli infortuni in rosa, però, a meno di sorprese prevarrà la prudenza, così il difensore dovrebbe saltare a scopo precauzionale Lecce-Juventus. Possibile il suo rientro nella 15^ giornata contro il Bologna o, al massimo, nel seguente impegno in Champions contro il Manchester City.