Infortunio Scalvini – Tegola per Gasperini a qualche minuto dallo scadere di Milan-Atalanta. L’allenatore della Dea è costretto a sostituire Scalvini, difensore obbligato a lasciare il posto a Toloi.
Brutta ricaduta per il centrale nerazzurro che, dopo un contrasto aereo con Theo Hernandez, è ricaduto male sulla propria spalla. Tanto dolore e cambio immediato per il difensore atalantino, che potrebbe doversi sottoporre ad accertamenti.
Una notizia che non ci voleva per l’Atalanta, considerando che questo mercoledì la Dea sarà attesa nuovamente a San Siro per il recupero della 21^ giornata, quando l’avversaria questa volta sarà l’Inter.
Infortunio Scalvini: chi può sostituirlo contro l’Inter
In caso di forfait, chi sarebbe l’incaricato di prendere il posto dell’infortunato Scalvini nel recupero della 21^ giornata? Certamente è presto per dirlo, ma è possibile che Gasperini scelga di dare fiducia a Hien, già in campo per qualche minuto questa sera contro il Milan.
Infortunio Scalvini: out contro l’Inter?
Dopo il pareggio per 1-1 in casa del Milan, l’Atalanta è tornata ad allenarsi quest’oggi, lunedì 26 febbraio 2024, in preparazione del match di recupero della 21^ giornata contro l’Inter. Giorgio Scalvini, dopo la contusione alla spalla rimediata contro i rossoneri, ha svolto seduta di scarico con il resto dei compagni. Le sue condizioni, però, verranno rivalutate attentamente domani, martedì 27 febbraio 2024, in modo tale da capire se sarà a disposizione per il big-match contro i nerazzurri o se dovrà dare forfait.