Infortunio Scalvini – Attualmente ai box per la lesione del legamento crociato rimediata lo scorso giugno, per Giorgio Scalvini la luce in fondo al tunnel sembra sempre più vicina.
Il giovane difensore dell’Atalanta, infatti, inizia ad intravedere il ritorno in campo. Il lungo percorso di recupero è stato svolto al meglio e il suo fisico ha risposto in maniera ottimale, tanto da innescarsi una speranza inattesa.
Nulla di ancora definito, ma c’è la possibilità che Scalvini possa rientrare in anticipo rispetto al previsto. Parola del suo agente, Tullio Tinti, che ai microfoni di TMW ha dichiarato: “Dal punto di vista fisico sta andando benissimo, è in anticipo sulla tabella. Oggi però bisogna aver pazienza, un giorno in più è meglio di un giorno in meno. Moralmente e mentalmente è super positivo”.
Infortunio Scalvini, quando rientra e cosa fare al fantacalcio
Le parole dell’agente di Scalvini alimentano le speranze del ragazzo e dell’Atalanta: il rientro può avvenire anche prima rispetto alla tabella di marcia prevista. Al momento niente di certo, non verranno chiaramente corsi rischi, tuttavia a questo punto non è da escludere un ritorno in campo già nel mese di dicembre. In caso contrario, si dovrebbe attendere la seconda metà di gennaio 2025. Al fantacalcio, di conseguenza, con le dovute cautele del caso visto il lungo stop, potrebbe rivelarsi una chiamata interessante nell’asta di riparazione invernale.