Infortunio Scamacca – Ieri, sabato 1 febbraio, è andata in scena la sfida tra Atalanta e Torino, al Gewiss Stadium, valevole per la 23^ giornata di campionato. Dopo una lunghissima attesa, Scamacca è tornato a calcare il campo, per la gioia dei suoi fantallenatori e dei tifosi bergamaschi.
Purtroppo l’euforia è durata davvero poco, visto che l’attaccante italiano ha avuto una grave ricaduta. Come spiegato da mister Gasperini, nel post partita, il classe 1999 ha accusato un problema al quadricipite della coscia destra. All’orecchio non giungono, dunque, buone notizie.
L’ex Genoa si è sottoposto a degli esami strumentali e filtra pessimismo. I tempi di recupero, con ogni probabilità, non saranno brevi. Si teme una lesione muscolare del quadricipite, e a breve, i nuovi controlli confermeranno o smentiranno quanto si pensa.
Infortunio Scamacca: svanisce l’idea low cost per l’asta di gennaio
Brutte notizie, dunque, anche per i fantallenatori che sognavano l’idea low cost per l’asta di riparazione di gennaio. L’infortunio di Scamacca, infatti, è più grave del previsto e i tempi di recupero saranno lunghi. Purtroppo non filtra ottimismo, per quanto riguarda l’attaccante italiano, che potrebbe finire nuovamente nella lista dei cedibili.