Infortunio Scamacca – Non arrivano buone notizie per l’Atalanta nel post partita del match pareggiato contro il Torino: dopo l’1-1 maturato sul campo il tecnico dei bergamaschi Gasperini ha parlato in conferenza stampa svelando le condizioni di alcuni infortunati.
Queste le sue parole: “Carnesecchi si era fatto male a Barcellona, Kolasinac ha accusato un risentimento al bicipite, Scamacca purtroppo dopo un minuto si è fatto male al quadricipite. Speriamo non sia un qualcosa che possa fermarlo anche solo per poco. Preoccupato? No, non sono preoccupato”.
La doccia gelata riguarda Scamacca: l’attaccante ex Sassuolo è tornato in campo nei minuti finali dopo il lunghissimo periodo di riabilitazione per la rottura del crociato, ma adesso è costretto a fermarsi di nuovo. Ritorno amarissimo dunque per l’attaccante italiano, le cui condizioni andranno rivalutate.
Infortunio Scamacca, doccia gelata fantacalcio: cambia la gestione all’asta
Una notizia che non ci voleva per i fantallenatori, che già pregustavano un super colpo low cost nell’imminente prossima asta di riparazione e adesso dovranno forse rivedere i propri piani (un po’ come successo con l’infortunio di Stankovic qualche ora prima): nelle prossime ore si avranno maggiori notizie, ma Gasperini e gli amanti del fantacalcio sono in ansia.