Infortunio Scamacca – Novità importantissima in casa Atalanta riguardo al recupero di Gianluca Scamacca. Il centravanti italiano, fermo dal gravissimo infortunio patito in estate, è finalmente vicino al rientro.
Dopo una lunghissima fase di recupero e riabilitazione, Scamacca ora vede la luce in fondo al tunnel. Il suo ritorno in campo si avvicina e il suo sarà un nome da tenere d’occhio in maniera concreta per l’asta di riparazione.
Emerge infatti una nuova data relativa ai tempi di recupero, prossimi ad esaurirsi. Scamacca sarà di fatto un nuovo acquisto per l’attacco dell’Atalanta: countdown iniziato, sul terreno di gioco ma anche e soprattutto al fantacalcio.
Infortunio Scamacca: spunta la data del ritorno in campo
Come riferito da Sky Sport, arriva un aggiornamento importantissimo sulle condizioni di Scamacca e sul suo rientro dopo il lunghissimo infortunio. L’attaccante italiano ne avrà ancora per altre 3/4 settimane, dopodiché, se tutto andrà per il verso giusto e senza intoppi, tornerà a piena disposizione di Gasperini. La data cerchiata in rosso, al momento, è quella del prossimo 16 febbraio, giorno in cui andrà in scena Atalanta-Cagliari, match della 25^ giornata. Una notizia decisamente positiva: l’ex Sassuolo diventa sempre più un profilo da attenzionare in vista dell’asta di riparazione, pur con le dovute cautele del caso. Dovrà infatti ritrovare il ritmo partita e avrà concorrenza, ma sarà comunque un’arma preziosissima per la Dea.