Infortunio Schuurs – Il Torino si prepara per la sfida che lo vedrà impegnato quest’oggi, alle ore 18 all’Unipol Domus di Cagliari, contro la squadra di Davide Nicola. Per i granata sarà l’occasione di ritrovare la strada della vittoria, dopo 3 sconfitte consecutive contro Empoli, Lazio ed Inter.
In Sardegna sarà, inoltre, la prima partita dei piemontesi senza il capitano e leader, Duvan Zapata, infortunatosi nell’ultima uscita contro i Campioni d’Italia, e che resterà ai box per tutto il resto della stagione. L’attacco, quindi, verrà guidato dalla coppia Sanabria-Adams.
Per il mercato di gennaio, il Torino cercherà sicuramente un’altra punta per cercare di rimpiazzare il colombiano e il primo nome nella lista sembra essere quello di Giovanni Simeone, che ha sempre meno spazio nel nuovo Napoli di Antonio Conte. A proposito di infortuni, ci sono novità per quello di Schuurs.
Infortunio Schuurs, rientro dell’olandese non prima del 2025
Come riporta la versione odierna di Tuttosport, domani sarà trascorso un anno dall’infortunio rimediato contro l’Inter nella passata stagione, al ginocchio, da cui è iniziato tutto il calvario. Secondo quanto si afferma nel quotidiano, il problema del difensore sembra essere ancora il dolore, che si ripresenta ogni volta che i carichi di lavoro vengono aumentati. per questo motivo, Schuurs, nelle prossime ore, volerà nuovamente a Londra dove continuerà la riabilitazione, sotto gli occhi del dottor Williams, che lo aveva operato. Per questo motivo, non si potrà parlare di rientro almeno fino al 2025, quando si potrà capire di più sul suo possibile impiego nel girone di ritorno.