Infortunio Schuurs – Mistero sempre più fitto in casa Torino per quanto riguarda l’infortunio occorso a Perr Schuurs. Il difensore olandese, infatti, è out dal 21 ottobre 2023, giorno della sconfitta per 3-0 contro l’Inter.
Nel corso di quel match, il giocatore riportò una frattura del legamento crociato anteriore sinistro, chiudendo, con largo anticipo, la stagione 2023/24. Il calciatore, però, avrebbe dovuto fare rientro in campo nel corso delle ultime partite dello scorso campionato, circostanza che, però, non si è mai verificata a causa di alcune complicanze.
Nella giornata di oggi, giovedì 1º agosto 2024, Perr Schuurs si è operato nuovamente al ginocchio infortunato. L’intervento è perfettamente riuscito e il giocatore farà rientro in Italia per proseguire il percorso riabilitativo. Difficile, però, che il classe 1999 faccia rientro in campo prima di ottobre.
Infortunio Schuurs: il comunicato del Torinp
“Il difensore Perr Schuurs è stato sottoposto in data odierna a interventi artroscopico a livello del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic di Londra dal Dr Andy Williams, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dr Daniele Mazzone. L’intervento ha avuto esito positivo e il calciatore rientrerà immediatamente a Torino per proseguire il percorso riabilitativo”.