Infortunio Shomurodov – Il Cagliari è atteso da una partita fondamentale per le speranze salvezza che, settimana dopo settimana, si fanno sempre più flebili. La formazione di Claudio Ranieri affronterà l’Empoli nella giornata di domenica 3 marzo 2024.
I rossoblù saranno ospiti della formazione toscana allenata da Davide Nicola che, dal suo arrivo, ha portato fuori gli azzurri dalle sabbie mobili della retrocessione, riuscendo a inanellare una serie di ben 6 risultati utili consecutivi.
Un appuntamento da non fallire per la squadra sarda che, però, dovrà rinunciare a Leonardo Pavoletti, out dopo l’infortunio con il Napoli. Il Cagliari, però, potrebbe recuperare Eldor Shomurodov, fuori dai radar da parecchio tempo. In tal senso, però, ci sono buone notizie riguardo le condizioni fisiche dell’uzbeko.
Infortunio Shomurodov, il comunicato del Cagliari
“Allenamento a porte aperte al CRAI Sport Center: questo pomeriggio la squadra ha ricevuto l’abbraccio dei suoi tifosi, che hanno gremito la Tribuna ‘Carlo Enrico Giulini’ e il bordocampo. La seduta dei rossoblù è cominciata con dei lavori atletici di attivazione, a seguire tecnica ed esercitazioni sul possesso palla. Per concludere sessione di cross e conclusioni a rete. Ha lavorato con il gruppo Eldor Shomurodov, personalizzato per Ibrahim Sulemana“. Sono molto alte le chance che l’ex Roma venga convocato per la trasferta di Empoli.