Infortunio Singo – Non c’è pace per Singo. Il terzino granata, come rivelato dal comunicato ufficiale del Torino, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Da valutare i tempi di recupero, ma il terzino potrebbe stare fermo per tre o quattro settimane. A rischio la sua presenza per il primo match del 2023 contro il Verona.
Le condizioni di Singo saranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane, ma non ci sarà nessuna corsa contro il tempo da parte dello staff medico del Torino per un ritorno in campo in maniera fulminea e accelerata. Come detto, non è escluso che Singo possa saltare la sfida della 16^ giornata tra Torino-Verona, match in programma alla ripresa della Serie A.
Cosa fare al fantacalcio con Singo? Il nostro consiglio, considerati i tanti infortuni del terzino granata, è quello di provare a proporre il giocatore come pedina di scambio per un profilo meno propenso al bonus, ma più continuo e costante nel corso della stagione. Rinunciare a qualche bonus per maggiore garanzie “di voto” potrebbe rappresentare comunque un rinforzo per la vostra rosa.
Infortunio Singo, il comunicato del Torino: lesione muscolare al bicipite femorale destro
“Ripresa degli allenamenti al Filadelfia per il Torino. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica cui hanno preso parte tutti i calciatori attualmente a disposizione ad eccezione di Singo. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’esterno granata hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Domani in calendario una seduta di allenamento”.