Infortunio Smalling – Proseguono gli allenamenti in casa Roma a due giorni dal ritorno con il Brighton. Per la seconda tranche degli ottavi di finale di Europa League, mister De Rossi sarà costretto a fare a meno di due calciatori, dati certamente per assenti.
Non sarà del match Chris Smalling, difensore che ha rimediato un trauma alla caviglia destra nell’allenamento di rifinitura prima dell’andata dell’impegno contro la squadra di De Zerbi.
Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il centrale dei capitolini, che negli ultimi giorni non si è allenato, non volerà in Inghilterra con il resto della squadra, ma resterà a Trigoria per cercare di smaltire il proprio infortunio. Sarà del match Dybala, regolarmente a disposizione del tecnico giallorosso
Infortunio Smalling: due assenze in Europa League per De Rossi
Contro il Brighton di De Zerbi mister De Rossi sarà costretto a fare a meno di Smalling e di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è fermo ai box per via di un affaticamento muscolare subito poco prima della sfida contro la Fiorentina e non sarà a disposizione per l’impegno europeo. Ennesimo ko per l’ex Psg, utilizzato con il contagocce dal suo sbarco nella Capitale.