Infortunio Smalling e Renato Sanches – Tengono banco gli infortuni di Smalling e Renato Sanches in vista della seconda parte della stagione. Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il centrale difensivo inglese potrebbe tornare a disposizione di De Rossi già dalla prossima 25^ o 26^ giornata di Serie A.
Luce in fondo al tunnel e ritorno in campo ormai imminente dopo il lungo calvario. Lo staff medico della Roma, però, darà il via libera solamente se il giocatore avrà recuperato al 100% dai suoi recenti problemi muscolare. Con il ritorno di Smalling, De Rossi potrà affidarsi all’esperienza del centrale inglese riconsegnandogli una maglia da titolare.
Stesso discorso per Renato Sanches, ormai prossimo al recupero dopo il lungo stop. Il centrocampista portoghese potrebbe ritornare in campo nelle prossime gare. Problema fisico superato e nuovo rinforzo in mezzo al campo per De Rossi. L’ex Bayern Monaco e Benfica consentirà al tecnico giallorosso di potere contare su una nuova soluzione in mezzo al campo.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novità
Infortunio Smalling e Renato Sanches: cosa aspettarsi al fantacalcio
Cosa aspettarsi al fantacalcio da Smalling e Renato Sanches? Per quel che riguarda il primo, la sensazione è che alla lunga possa riconquistare un ruolo da titolare. Puntate su di lui come 4° o 5° slot di difesa, ma occhio ai possibili acciacchi fisici. Per quel che riguarda Renato Sanches, potete scommettere su di lui come ultimo slot di centrocampo, nulla più!