Infortunio Smalling – L’incubo di Chris Smalling sta per concludersi. Il centrale inglese, dopo aver saltato di fatto fin qui l’intera stagione per via di una dolorosa e persistente infiammazione tendinea, vede la luce in fondo al tunnel.
Come aveva recentemente riferito lui stesso, l’obiettivo prefissato insieme allo staff medico della Roma era quello di rimettersi in sesto per questa seconda metà di campionato, tornando ad essere il leader della difesa giallorossa.
Adesso, seppur bisognerà ancora attendere qualche settimana, il peggio sembra essere finalmente alle spalle. La Roma di De Rossi sta per riabbracciare Smalling, c’è la data del possibile ritorno in campo.
Infortunio Smalling, la data del possibile ritorno in campo
Il lungo calvario patito da Chris Smalling nel corso di questa stagione sembra finalmente vicino alla sua naturale conclusione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il centrale inglese ha aumentato i carichi di lavoro, smaltendo ormai del tutto l’infiammazione tendinea. L’obiettivo del calciatore e dello staff sarebbe quello di recuperarlo per il prossimo 10 febbraio, data in cui andrà in scena Roma-Inter. Chiaramente non avrebbe i 90′ nelle gambe, ma potrebbe riassaporare il feeling con il campo. A meno di nuovi intoppi, dunque, l’ex United si candida per tornare protagonista in questa seconda metà di stagione.