Infortunio Sommer – Nell’ultimo turno del campionato l’Inter non ha potuto contare sul proprio portiere titolare. Nonostante Josep Martinez abbia fornito risposte positive, la speranza di Inzaghi resta quella di ritrovare quanto prima Yann Sommer.
Il portiere svizzero è attualmente alle prese con uno sfortunato infortunio, che gli ha causato la frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, tipo di problema certamente non di poco conto per chi fa delle mani il proprio punto di forza.
Eppure, nonostante il ko, l’estremo difensore interista potrebbe riuscire a bruciare le tappe e ad anticipare il suo rientro in campo. Questo perché Sommer potrebbe tornare a giocare molto presto con un tutore, che gli consentirebbe di mettersi prima a disposizione di Inzaghi.
Infortunio Sommer: la nuova data per il rientro
Proprio grazie a questo tutore, Sommer potrebbe fissare una nuova data per il rientro in campo. Aumentano le possibilità che il portiere svizzero torni a disposizione per il big match tra l’Atalanta e l’Inter della 29^ giornata, se non addirittura prima. La certezza è comunque una: il calciatore nerazzurro ci sarà al 100% dopo la sosta.